Convocazione Assemblea del Buonsenso 31 Maggio 10:00-13:30

E’ stata convocata la prima Assemblea del Buonsenso per Domenica 31 Maggio dalle ore 10 alle ore 13.30. L’Assemblea può terminare anche prima delle 13:30 se i punti all’ordine del giorno vengono esauriti, ma non dopo, cioè non oltre l’orario di chiusura delle 13:30, se per quell’ora ci saranno discussioni ancora in corso, saranno aggiornate alla successiva Assemblea.

Il Programma dell’Assemblea

Ore 10:00-10:30 accettazione su Zoom per tutti gli aventi diritto ovvero gli associati che hanno finalizzato l’iscrizione tramite il versamento della quota associativa annuale di 20 Euro su PayPal.
Coloro che hanno compilato il modulo di iscrizione potranno procedere con il versamento quando riceveranno la mail di approvazione dal Consiglio direttivo, che conterrà anche le istruzioni per effettuare il versamento.

Attenzione: Su Zoom e su Telegram è fondamentale registrarsi con il proprio nome e cognome per esteso, per poter essere identificati e quindi ammessi a partecipare all’Assemblea

Dopo le 10:30 non sarà più possibile accedere all’Assemblea

Alle ore 10:30 inizia formalmente l’Assemblea

Ordine del giorno

  1.  Presentazione del Buonsenso – Presidente (5′) Vicepresidente (5’) Segretario (5’) Presidente del Collegio dei Probiviri (5’)
  2. Comitato di Garanzia: illustrazione ruoli (5’) e presentazione candidature (3’ a intervento)
  3. Candidato Presidente del Buonsenso per la Regione Liguria (5’): illustrazione ruolo e presentazione candidature (3’ a intervento)
  4. Varie ed eventuali

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *